LES BABETTES


Una grafica, una scenografa e una danzatrice.

Non proprio tre sorelle, però quasi. Ci siamo incontrate molti anni fa, quando tutte e tre lavoravamo all’estero, come attrici per una compagnia teatrale. Insieme abbiamo viaggiato in tournèe, girato il mondo, affrontato situazioni a volte impreviste e abbiamo imparato che la creatività è sempre una risorsa.
Dal teatro nasce il nostro sodalizio, ma anche la passione per la creazione, la trasformazione di oggetti e l’allestimento decorativo.
Probabilmente arriva da questa esperienza anche l’attitudine a riutilizzare, riciclare creativamente e sperimentare materiali insoliti.
Oggi viviamo tra la collina Torinese e il Monferrato, ognuna ha un suo piccolo pezzo di terra del quale prendersi cura. Un giardino, per quanto piccolo, è un grande maestro. Abbiamo iniziato ad essere più sensibili all’aspetto della sostenibilità, alla stagionalità dei frutti della terra

e a non sprecare risorse preziose.
Amiamo occuparci di matrimoni, perché sono feste, mise en scène. Momenti felici, condivisione, musica, leggerezza.

Una festa che può essere leggera anche con la terra.
Ci dedicheremo con gioia ai preparativi per la vostra festa di matrimonio. Partecipazioni, decorazioni, tableau de mariage, allestimenti di angoli vintage, bomboniere.
Prediligiamo materiali naturali, fiori e piante di stagione, decorazioni artigianali, materiali di riciclo, idee che siano gentili con l’ambiente.
Creeremo con le nostre mani oggetti e decori pensati apposta per voi,

su misura, come un abito.

Silvia, Giorgia e Fulvia